“Piccoli Gesti Felici” è la prima mostra della nostra filiale, nata dal desiderio di creare un nuovo spazio per la nostra galleria, distinguendosi da essa per un maggiore dinamismo. Allo stesso tempo c’è stata la volontà di mantenere l’identità che l’ha caratterizzata in questi lunghi anni.
Il titolo dell’evento nasce sulla “falsa riga” di una nostra mostra del 1991: “Petit Tableaux”. In tale esposizione proponevamo una visione accattivante ed inedita di alcune opere di Sergio Scatizzi.
Il piccolo formato è nuovamente protagonista di questa collettiva che vede opere di autori storicizzati ed autori viventi, divenuti negli anni nostri amici e che con gioia hanno voluto partecipare a questo nuovo progetto.
Troverete opere di (in ordine alfabetico):
Guido Borgianni Giuseppe Menozzi
Mario Cavaglieri Nico Paladini
Silvio Loffredo Sergio Scatizzi
La mostra per noi sarà la numero 55 ma, a dire la verità, è come se ci trovassimo di fronte ad una nuova esposizione, motivo per cui ci ritroviamo ad essere emozionati come quel giorno del 1989.
Le energie spese per questo progetto, cui pensavamo già da molti anni, sono state molte e siamo sicuri che rimarrete stupiti piacevolmente di questi nuovissimi spazi.
La mostra si concluderà il 15 luglio alle ore 20:00.